OPN ITALIA LAVORO non si ferma, continua la formazione online e in Videoconferenza
- Aprile 17, 2020
- Posted by: Marco Macri
- Categoria: News
Cari partner e associati, ancora oggi stiamo affrontando tutti insieme la battaglia contro la pandemia COVID 19.
Noi di OPN ITALIA LAVORO, anche in un momento così delicato, ci teniamo a ribadire ancora una volta il nostro totale sostegno a tutti voi, ma soprattutto ci sembra doveroso ricordare che la Dirigenza e tutto lo staff è a lavoro per offrirvi come sempre un servizio di qualità che soddisfi le vostre esigenze.
Ci teniamo a ricordare che OPN ITALIA LAVORO da a tutti voi la possibilità di continuare i Corsi di Formazione anche in questo periodo molto particolare. Sulla nostra piattaforma ESAFAD, sono presenti tutta una serie di Corsi, ai sensi del D.Lgs 81/08, da erogare in modalità online (FAD) e in Videoconferenza.
Riteniamo importante portare a vostra conoscenza, gli ultimi Corsi inseriti sulla nostra piattaforma ESAFAD:
1) CORSO DI FORMAZIONE PER LAVORATORI ADDETTI ALLA CONDUZIONE DI CARRELLI INDUSTRIALI SEMOVENTI (MULETTO) (BLENDED) (8 ore ONLINE E 4 IN MODALITÀ RESIDENZIALE);
2) CORSO DI FORMAZIONE PER LAVORATORI ADDETTI ALLA CONDUZIONE DI CARRELLI INDUSTRIALI SEMOVENTI, CARRELLI SEMOVENTI A BRACCIO TELESCOPICO E CARRELLI/SOLLEVATORI/ELEVATORI SEMOVENTI TELESCOPICI ROTATIVI (BLENDED) (8 ONLINE E 8 IN MODALITÀ RESIDENZIALE).
Inoltre siamo orgogliosi di presentarvi il nuovissimo Corso di aggiornamento per lavoratori (SMART WORKING). Tale tipologia di Corso, della durata di 2 ore, valevole come aggiornamento quinquennale per i lavoratori, si occupa del cosiddetto lavoro agile. Si precisa inoltre che tale Corso, è suddiviso su cinque moduli e prevede cinque test intermedi e uno finale.
Con la sicurezza che tutti insieme riusciremo a vincere anche questa battaglia, Vi auguriamo buon lavoro.
In questo momento difficile per il nostro Paese, ci teniamo a dirvi che la Dirigenza e lo staff di OPN ITALIA LAVORO continuano ad esservi vicino e ovviamente a vostra più completa disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
IL PRESIDENTE DI OPN ITALIA LAVORO DR. MICHELE ANTONIO ERAMO